Ricorso relativo alla pratica legale Stefano Molli vs Cesare Pogliani.
Tipologia: Unità
Arco cronologico della documentazione: 1894 Gennaio 08
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 19
Collocazione definitiva: FFB 96
Titolo originale: Avanti la R. Corte d'Appello di Torino [...] per il Sig. Ing. Stefano Molli contro il Sig. Cav. Cesare Pogliani ricorrente dalla decisione 15 novembre 1893 della giunta provinciale amministrativa di Novara (in tema di ineleggibilità a Consigliere Com
Titolo attribuito: Ricorso relativo alla pratica legale Stefano Molli vs Cesare Pogliani.
Consistenza
1 opuscolo, supporto in carta, formato 21 cm, 30,5 cm, 0,2 cm, lingua Italiano
Note
Sulla prima pagina, stampato, in stampatello: "Avanti la R. Corte d'Appello di Torino (udienza 8 gennaio 1894) per il Sig. Ing. Stefano Molli contro il Sig. Cav. Cesare Pogliani ricorrente dalla decisione 15 novembre 1893 della giunta provinciale amministrativa di Novara (in tema di ineleggibilità a Consigliere Comunale)", seguito dal timbro della tipo-litografia dei Fratelli Miglio di Novara e l'anno di stampa 1894.
Ambiti contenuto
Opuscolo a stampa contenente il testo del ricorso dalla decisione 15 novembre 1893 della giunta provinciale amministrativa di Novara in tema di ineleggibilità a Consigliere Comunale, presentata l'8 gennaio 1894 da Giulio Bonola in qualità di avvocato presso la Corte d'Appello di Torino. Il documento è relativo alla pratica legale riguardante Stefano Molli vs Cesare Pogliani.