12. Rassegna stampa

Titolo originale: 12. Stampa

Titolo attribuito: 12. Rassegna stampa

5 unitą, lingua Italiano

Sulla camicia che contiene tutti i fascicoli della categoria, in corsivo: "Borgomanero | 12 | Stampa | 12.a) = Stampa sulla situazione politica o economica di Borgom.[anero] (compresi gli articoli sul bilancio) e sulla vita locale. [per la Provincia vedi Arch. 8] | 12.a bis) Su istituti culturali cittadini ( o iniziative | 12.b) = Sulle manifestazioni nelle sale di rappresentanza o nel cortile, organizzate da altri, non quelle della Pro Loco. | 12.c) = Manifestazioni Pro Loco e corrispondenza con la Pro Loco. | 12.d) = Stampa relativa ad A. Marazza o alla Fondazione (non gli articoli che si riferiscono a singole manifestaz.[ioni] per le quali cfr. 6a.3), al Parco,".

Rassegna stampa suddivisa per argomento in cinque sottofascicoli corrispondenti alle classi.