Torna alla pagina precedente
Archivi

Richiesta rimborsi per danni di guerra

Tipologia: Unitā
Arco cronologico della documentazione: 1945 - 1947
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 224
Collocazione definitiva: FMB 1028

Titolo originale: Danni Guerra S.E. Marazza

Titolo attribuito: Richiesta rimborsi per danni di guerra

Consistenza
74 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Note
Probabilmente i due sottofascicoli erano gli originali contenitori della documentazione, in seguito trasferita nell'attuale camicia. Questa reca, in corsivo:"Danni Guerra S.E. Marazza".

Ambiti contenuto
Documentazione e corrispondenza relative alle pratiche di richiesta di rimborso per danni di guerra riportati dalla famiglia Marazza alla villa di Borgomanero e all'abitazione milanese in Via Cusani. Parte della documentazione č conservata in due sottofascicoli in cartoncino, denominati in corsivo: "Danni di Guerra - stabile Via Cusani" e "Danni di Guerra".

Torna alla pagina precedente