Atto di divisione stipulato tra i fratelli Mojana dei beni, casa civile e coloniche situati nel comune di Sesto S.Giovanni, distretto di Monza, provincia di Milano, di provenienza delle eredità paterna e materna ed esistente negli atti del notaio Giu
Tipologia: Unità
Arco cronologico della documentazione: 1831 Giugno 09
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 35
Collocazione definitiva: FFB 245
Titolo originale: Istromento di divisioni stipulato tra li Ssn. Fratelli e Sorelle Mojana de' Beni, Casa Civile e Coloniche situati nella Comune di Sesto S.Gio dist. di Monza Prov. di Mil. di provenienza delle eredità paterna e materna ed esistente negli Atti del Sig.
Titolo attribuito: Atto di divisione stipulato tra i fratelli Mojana dei beni, casa civile e coloniche situati nel comune di Sesto S.Giovanni, distretto di Monza, provincia di Milano, di provenienza delle eredità paterna e materna ed esistente negli atti del notaio Giu
Consistenza
1 quaderno, formato 24 cm, 33 cm, 1 cm, lingua Italiano
Note
Sulla camicia, in corsivo: ""Mojana [?]" e "C da vendersi". Il titolo originale è scritto in corsivo su un'etichetta cartacea.
Ambiti contenuto
Copia autentica dell'atto di divisione ereditaria tra i fratelli Mojana dei beni e proprietà di Sesto S.Giovanni, manoscritto e firmato in calce. Sulla camicia è appuntato: "Mojana [?] C da vendersi".