Torna alla pagina precedente
Archivi

Atto di affitto di immobili in località Cassina dei Gatti (Monza)

Tipologia: Unità
Arco cronologico della documentazione: 1865 - 1887
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 36
Collocazione definitiva: FFB 253

Titolo originale: Affitto di alcuni beni stabili di ragione della Causa Pia Crotta per le Sacre Missioni del quantitativo di Pertiche 307 per 18 coll'estim di [?] 2921.3.5 situati in territorio di Cassina dei Gatti Mandamento di Monza, di cui fu investito dall'Illustr

Titolo attribuito: Atto di affitto di immobili in località Cassina dei Gatti (Monza)

Consistenza
3 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Note
Sulla camicia, stampato e in corsivo: "N° 13 di Repertorio | Copia autentica dell'Istrumento del giorno 24 Dicembre 1864 | portante | Affitto di alcuni beni stabili di ragione della Causa Pia Crotta per le Sacre Missioni del quantitativo di Pertiche 307 per 18 coll'estim di [?] 2921.3.5 situati in territorio di Cassina dei Gatti Mandamento di Monza, di cui fu investito dall'Illustr.mo Monsignor Vescovo di Como D. Giuseppe Marzorati il Rag.re Giov. Achille Marazza per ani 9 incominciati coll'11 Novembre 1864 e per l'annua mercede locatizia di Ital£ 3200. | a rogito del D.r Landolfo Cuttica | Notajo residente in San Zenone | si rilascia al conduttore Rag.re Giov. Achille Marazza".

Ambiti contenuto
Atto di affitto di immobili in località Cassina dei Gatti (Monza) di proprietà della Causa Pia Crotta per le Sacre Missioni, da parte di Giovanni Achille Marazza. Due dichiarazioni olografe firmate da Luigi Petazzi.

Torna alla pagina precedente