Torna alla pagina precedente
Archivi

Miscellanea

Tipologia: Unitą
Arco cronologico della documentazione: 1969 - 1983
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 11
Collocazione definitiva: FCD 64

Titolo attribuito: Miscellanea

Consistenza
30 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Note
Sulla camicia, in corsivo: "Arch. 10".

Ambiti contenuto
Documenti relativi alle fasi del progetto di catalogazione: appunti manoscritti in originale e in copia; copie di verbali del CdA della Fondazione Marazza con bilanci preventivi e consuntivi per gli anni 1982-83; coirrispondenza ricevuta e inviata, in particolare da Eleonora Bellini, Andrea Zanetta, Eugenio Borgna; opuscolo "Leggi della Regione Piemonte in materia di Beni e Attivitą Culturali, Musei e Biblioteche", Assessorato alla Cultura, Regione Piemonte, giugno 1981; disegni architettonici di Villa Marazza con progetto per l'impianto di riscaldamento; copia di schede di catalogo con istruzioni per la compilazione.

Torna alla pagina precedente