Documenti sciolti

Collocazione definitiva: FCD 93

Titolo attribuito: Documenti sciolti

78 documenti, fogli sciolti, lingua Italiano

I documenti sciolti erano conservati in un unico faldone in cui un biglietto manoscritto ne indicava il contenuto: 'Rapporti con la comunitā e "con terzi" '. Si ipotizza che il materiale conservato appartenesse alla categoria 21 prevista nell'originale schema delle partizioni dell'archivio previsto dalla Carini Dainotti. In base a tale schema, tale categoria č denominata "21. Relazioni pubbliche e contatti con la comunitā" (cfr. n° provvisorio 1400).

Corrispondenza ricevuta e invata in particolare dai membri del CdA della Fondazione, bozze di verbali e ordini del giorno, appunti manoscritti, articoli di giornale in parte relativi alla Fondazione Marazza e alla morte di Luigi Firpo, volantini di manifestazioni varie.