3a. Rapporti con il Comune e con il Sindaco di Borgomanero
Tipologia: Unitā
Arco cronologico della documentazione: 1971 - 1976
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 5
Collocazione definitiva: FCD 18
Titolo originale: 3a - Rapporti con il Comune e con il Sindaco di Borgomanero | Delibere che impegnano il Comune a spese ordinarie o straordinarie
Titolo attribuito: 3a. Rapporti con il Comune e con il Sindaco di Borgomanero
Consistenza
46 documenti, fascicolo, lingua Italiano
Note
Sulla camicia, in corsivo: "3a - Amministrazione | Rapporti con il Comune e con il Sindaco di Borgomanero | Delibere che impegnano il Comune a spese ordinarie o straordinarie".
Ambiti contenuto
Corrispondenza in particolare con sindaco e comune di Borgomanero, delibere del consiglio comunale, estratti di verbali della Fondazione Marazza, appunti. La documentazione, in originale e in copia, č relativa ai rapporti tra la Fondazione e il comune e il sindaco di Borgomanero. Parte dei documenti č conservata in un sottofascicolo con camicia cartacea denominato: "Arch. 3a Amministrazione: Rapporti amministrativi con il Comune", contenente corrispondenza e preventivi forniti da diverse aziende, in originale e in copia.