Pratiche relative all'Archivio di Stato di Venezia
Tipologia: Unità
Arco cronologico della documentazione: 1947 - 1949
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 21
Collocazione definitiva: FMB 130
Titolo originale: Venezia Archivio di Stato
Titolo attribuito: Pratiche relative all'Archivio di Stato di Venezia
Consistenza
8 documenti, fascicolo, lingua Italiano
Note
Sulla camicia è timbrato e scritto a mano il numero di protocollo 57/S1/8, e in corsivo l'oggetto della pratica:"Venezia Archivio di Stato". In basso a destra "Pellati".
Ambiti contenuto
Atti protocollati relativi a pratiche di pertinenza del Ministero dell'Interno, riguardanti l'Archivio di Stato di Venezia. In particolare: segnalazione di un furto di documenti; domanda di richiamo in servizio presentata dall'ex-custode. Sono presenti appunti di Marazza e alcune minute delle risposte agli atti.