Nomina di Eleonora Bellini al ruolo di Direttrice

Titolo originale: Personale - Concorso Bellini

Titolo attribuito: Nomina di Eleonora Bellini al ruolo di Direttrice

17 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Un biglietto reca manoscritto il titolo dell'unitā archivistica: "Personale - Concorso Bellini".

Lettera da Andrea Zanetta con copia di stralcio di verbale del CdA, lettera inviata ad Antonio Bellone, lettere da Eleonora Bellini, con allegati, in copia: bando di concorso al posto di direttore indetto dalla Fondazione Marazza nel 1976, bando di concorso al posto di bibliotecario indetto nel1978, definizione dei livelli funzionali nel pubblico impiego, estratti da verbali del CdA, estratto dal regolamento dell'ente, tabella organica del personale; i documenti presentano sottolineature e appunti manoscritti. Appunti manoscritti su fogli sciolti. La documentazione č relativa alla nomina di Eleonora Bellini al ruolo di direttrice della Fondazione Marazza.