Arco cronologico della documentazione: 1971 - 1974
Collocazione definitiva: FCD 34

Titolo originale: 5b) Funzionamento (Servizi e Attivitą culturali) Sezione Ragazzi Relazioni De Marchi

Titolo attribuito: 5b. Relazioni di Elena De Marchi su funzionamento e servizi della Sezione Ragazzi della biblioteca

18 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Sulla camicia, in corsivo: "5b) Funzionamento (Servizi e Attivitą culturali) Sezione Ragazzi | Relazioni De Marchi | (Le relazioni che si riferiscono esclusivamente o prevalentemente alle manifestazioni, si trovano in 6r) 6r.2 - Manifestazioni ragazzi)".

Relazioni tecnico statistiche sul funzionamento della Sezione Ragazzi della biblioteca compilate da Elena De Marchi, con annotazioni manoscritte della Carini. Corrispondenza inviata dalla Carini alla De Marchi e relativa alle relazioni.