Torna alla pagina precedente
Archivi

Pratiche legali | Amministrazione dello studio di Milano

Tipologia: Unità
Arco cronologico della documentazione: 1930 ; 1940
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 186
Collocazione definitiva: FMB 746

Titolo originale: Amministrazione - Varie

Titolo attribuito: Pratiche legali | Amministrazione dello studio di Milano

Consistenza
24 documenti, fascicolo, lingua Italiano, Inglese

Note
Sulla camicia, anteriormente e sulla costa il titolo: "Amminisrazione - Varie (vol 2°)". Anteriormente, in alto, è indicata la collocazione 3689 e, sotto, le seguenti indicazioni: "NB: Altro fascicolo "Amministrazione - Varie" sta già in questo Archivio sotto il n°. nel Cartone n°. ; questo non né che la continuazione.", "NB: Ed altro fascicolo similmente continua ad esservi negli scaffali delle pratiche correnti", "(1930)-1941".

Ambiti contenuto
Documentazione relativa all'amministrazione dello studio milanese di Marazza. Contiene fatture, bollette e ricevute di pagamento, estratti di polizze assicurative, volantini, atti legali, appunti, ritaglio di giornale, corrispondenza ricevuta e inviata da Marazza. Su alcuni documenti è indicato, in corsivo "Amministrazione".

Torna alla pagina precedente