Esecuzione testamentaria e attivitą della Fondazione Marazza

Consistenza
77 documenti, busta, formato 38 cm, 26,5 cm, 2 cm, lingua Italiano

Note
Sul dorso del faldone, etichetta manoscritta: "BRGOMNR - Documenti 1967 1981" e una seconda etichetta manoscritta con la segnatura "BRGMNR". Sul lato inferiore del faldone, etichetta adesiva verde con il numero 3, manoscritto. Si suppone che quest'ultima etichetta risalga ad epoche successive di riordino archivistico. Sul fronte della busta, in corsivo: "Borgomanero | Carte '979 '980 '981 '982 | Carte nel Sistema".

Note aggiuntive
Contiene rassegna stampa. Il faldone contiene anche una busta vuota, denominata "Brgm. | Esecuzione testamentaria | Attivitą 8.2.'67/fine '68 | Carte '69-'82" che originariamente conteneva i fascicoli con n° provvisorio 1401 e 1467.

Ambiti contenuto
Verbali e atti del CdA fascicolati per annata. Si segnalano documenti relativi all'istituzione del sistema bibliotecario, corrispondenza, bilanci preventivi e consuntivi, copie di convenzioni, articoli di giornale.