Torna alla pagina precedente
Archivi

1 bis. Regolamento della Fondazione Marazza

Tipologia: Unitā
Arco cronologico della documentazione: 1970 - 1977
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 2
Collocazione definitiva: FCD 10

Titolo originale: 1 bis - Regolamento

Titolo attribuito: 1 bis. Regolamento della Fondazione Marazza

Consistenza
45 documenti, fascicolo, supporto in cartone, lingua Italiano

Note
Sul dorso del faldone, etichetta manoscritta: "BRGMNR - Documenti 1967 1982 2a cassetta" e una seconda etichetta manoscritta con la segnatura "BRGMNR". Sulla camicia, in corsivo: "1 bis - Regolamento".

Ambiti contenuto
Regolamento della Fondazione Marazza, copia di lavoro di Virginia Carini Dainotti, rilegato, ciclostilato con appunti manoscritti. Materiale preparatorio alla stesura del regolamento e successive modifiche: appunti, bozze dattiloscritte e manoscritte, corrispondenza con i membri del CdA e il direttore Traniello. Parte dei documenti č contenuto in un sottofascicolo con camicia cartacea, denominato: "Regolamento Borgm. - Copia per me". Busta di plastica con materiale relativo al regolamento della fonoteca: bozze, corrispondenza, appunti, prototipi di schede di prestito, estratti da pubblicazioni manoscritte, piantina disegnata. Appunti relativi allo schema di partizione dell'archivio.

Torna alla pagina precedente