Arco cronologico della documentazione: 1971 - 1975
Collocazione definitiva: FCD 44

Titolo originale: 6a.2 Relazioni e documenti d'insieme, concernenti l'attivitą culturale e le manifestazioni, inviati al Presidente dal Direttore della B. e C.d C. e risposte o note del Presidente.

Titolo attribuito: 6a.2 Relazioni e documenti d'insieme inviati al Presidente dal Direttore della Biblioteca e Casa di Cultura e risposte del Presidente

40 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Sulla camicia, in corsivo: ' 6 Manifestazioni | 6a " Adulti | 6a.2 Relazioni e documenti d'insieme, concernenti l'attivitą culturale e le manifestazioni, inviati al Presidente dal Direttore della B. e C.d C. e risposte o note del Presidente.'.

Relazioni, appunti, corrispondenza in particolare con Paolo Traniello ed Elena De Marchi. I documenti riguardano l'attivitą culturale e le manifestazioni organizzate dalla sezione adulti della Fondazione Marazza.