Arco cronologico della documentazione: 1970 - 1975
Collocazione definitiva: FCD 47

Titolo originale: 6a.5. Richieste di ospitalitą o collaborazione. | Utilizzazione da parte del Comune delle sale di rappresentanza.

Titolo attribuito: 6a.5. Richieste di ospitalitą o collaborazione; utilizzo delle sale di rappresentanza da parte del Comune di Borgomanero

28 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Sulle camicia, in corsivo: '6. Manifestazioni | 6a. " Adulti | 6a.5. Richieste di ospitalitą o collaborazione (La Pro Loco in 12c). Utilizzazione da parte del Comune delle Sale di rappresentanza. (per la Convenzione e altra corrispondenza di modifica cfr "Rapporti con il Comune" Arch.7'.

Note aggiuntive
Contiene rassegna stampa

Documentazione relativa a collaborazioni con altri enti e all'utilizzo dei locali della Fondazione da enti vari e in particolare da parte del Comune di Borgomanero: corrispondenza in originale e in copia, in particolare con il Comune di Borgomanero e con Andrea Zanetta, articolo di giornale, volantini, estratti dal regolamento per l'uso delle sale di rappresentanza. Sottofascicolo denominato: "Rapporti con associazioni - gruppi - ecc." contenente rassegna stampa.