6a.3 Singole manifestazioni

Arco cronologico della documentazione: 1966 - 1978
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 8
Collocazione definitiva: FCD 45

Titolo originale: 6a.3 Singole manifestazioni.

Titolo attribuito: 6a.3 Singole manifestazioni

Consistenza
87 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Note
Sulla camicia, in corsivo: ' 6 Manifestazioni | 6a " Adulti | 6a.3 Singole manifestazioni. (qui anche gli articoli di giornali, d'insieme per gli adulti o su una singola manifestazione) '.

Note aggiuntive
Contiene rassegna stampa

Ambiti contenuto
Corrispondenza, articoli di giornale, appunti manoscritti, volantini di eventi organizzati dalla Fondazione e da altri enti, manifesti. La documentazione č presente in originale e in copia ed č relativa all'organizzazione di singole manifestazioni nella sezione adulti della biblioteca Marazza. Parte dei documenti č raccolta in sottofascicoli corrispondenti all'organizzazione di singoli eventi: I) Concorso fotografico. II) Conferenze sulla metodologia della ricerca scolastica e incontri con le scuole. III) Incontri di orientamento scolastico. IV) Ricerca sul dialetto. V) Materiali relativi a ricerca sociologica condotta dalla Fondazione sull'orientamento culturale della popolazione di Borgomanero. VI) Visite a teatro. VII) Lettera ricevuta da Traniello con allegata rassegna stampa.