Torna alla pagina precedente
Archivi

Pratiche ministeriali

Tipologia: Unità
Arco cronologico della documentazione: 1950 - 1951
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 50
Collocazione definitiva: FMB 204

Titolo originale: Concessione Sussidi a persone ed a Enti

Titolo attribuito: Pratiche ministeriali

Consistenza
44 fascicoli per un totale di 195 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Note
Sulla camicia, in corsivo al centro "Concessione Sussidi a persone ed a Enti", in basso "[Camera ?]". In alto la segnatura A.G.16.

Ambiti contenuto
Fascicoli protocollati contenuti in camicie, ognuno contenente la documentazione relativa a una pratica di competenza del Ministero del Lavoro. Le pratiche riguardano la concessione di sussidi a enti e persone diverse. Sulle camicie è indicato il nome della pratica e la segnatura AG/16, riportata anche su alcuni documenti. Le carte presentano inoltre commenti in matita rossa, ed il timbro dell'archivio della segreteria particolare del Ministro. Sono presenti lettere da sezioni territoriali della DC, da parlamentari e ministri.

Torna alla pagina precedente