Documentazione raccolta da Virginia Carini Dainotti
Tipologia: Unità
Arco cronologico della documentazione: 1949 - 1951
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 41
Collocazione definitiva: FMB 165
Titolo originale: Carte adoperate per il Capitolo sul Ministero del Lavoro
Titolo attribuito: Documentazione raccolta da Virginia Carini Dainotti
Consistenza
38 documenti, 3 sottofascicoli (1 + 16 + 10 documenti), fascicolo, lingua Italiano, Francese, Lacerazione verticale sul retro della busta e lungo uno dei lati.
Note
Sulla camicia, in corsivo: "Carte adoperate per il Capitolo sul Ministero del Lavoro".
Danni
Lacerazione verticale sul retro della busta e lungo uno dei lati.
Ambiti contenuto
Appunti manoscritti di Marazza, appunti manoscritti di Virginia Carini Dainotti, corrispondenza ricevuta da Marazza, relazioni dattiloscritte, un opuscolo, rassegna stampa, due documenti fotocopiati. Sottofascicolo denominato "p.1" "anni 50", contenente una pagina di giornale. Sottofascicolo con camicia di cartoncino intestata del Ministero del Lavoro, recante la segnatura AG7 e il titolo "Piano Marshall - E.R.P. - E.N.I.C.O. - O.E.C.E. - C.I.R.", contenente corrispondenza inviata e ricevuta da Marazza, in gran parte protocollata. Sottofascicolo con camicia di cartoncino intestata del Ministero del Lavoro, denominata "Baldi", contenente corrispondenza ricevuta, atti parlamentari e relazioni dattiloscritte e ciclostilate.
Immagini