Tipologia: Unitā
Arco cronologico della documentazione: 1955
Numero Contenitore Fisico Definitivo: 296
Collocazione definitiva: FMB 1284

Titolo attribuito: Istituto nazionale gestione imposte di consumo - Direzione Provinciale di Milano

16 documenti, 1 volume, 2 quaderni, fascicolo, lingua Italiano

Rivista "L'amministrazione italiana", anno X, n° 3, marzo 1955, Publitex, Firenze. Sulla copertina, in corsivo "Scandali, realtā e fantasia pag. 193", e, cancellato:"Uffici e Negozi - Esenzione - Condizioni pag. 222". All'interno della rivista, sottolineature in corrispondenza dei due articoli segnalati e un biglietto datato 28 maggio 1955. Dichiarazioni firmate da segretari comunali. Busta intestata del tribunale di Milano con appunti di Marazza. Copia di istanza presentata alla sezione istruttoria della corte di appello di Milano dai difensori di Perotta Giuseppe (18 marzo 1955). Copia di circolare della direzione provinciale INGIC di Milano inviata a tutte le sedi gestionali (17 marzo 1955). Mensile "L'Unione", anno V, n° 3, marzo 1955, Catania-Bari, copia spedita al segretario del Comune di Bergamo. Due moduli in bianco di capitolato d'oneri comunali per la gestione in appalto delle imposte di consumo, con testo evidenziato.