Corrispondenza in entrata

Titolo originale: Sao Sco

Titolo attribuito: Corrispondenza in entrata

37 documenti, 4 fotografie, fascicolo, lingua Italiano

Sulla camicia, in corsivo: "Sao Sco". Il fascicolo apparteneva originariamente a una serie ordinata secondo l'intero ordine alfabetico, di cui rimangono tracce in alcune camicie rinvenute ormai vuote.

Note aggiuntive
Contiene rassegna stampa. Contiene materiale fotografico

Corrispondenza ricevuta e inviata da Achille Marazza e relativa a pratiche varie, in particolare da: Montini, Folchi (lettere relative al viaggio in Israele di Marazza durante il mandato alla I^ Commissione parlamentare), Centro Nazionale di Studi Manzoniani, Guido Ucelli. Contiene inoltre rassegna stampa. Due copie della Gazzetta del Popolo, 1898. Bollettini del Rotary Club Borgomanero, ciclostilati. Busta contenente quattro fotografie raffiguranti Marazza in occasione di una cerimonia relativa a Italia '61. Tre opuscoli relativi alla morte di Mussolini. Bozza di presentazione di un volume edito dal Comitato Onoranze a Leonardo da Vinci, senza titolo.