Corrispondenza in entrata

Collocazione definitiva: FMB 1352

Titolo attribuito: Corrispondenza in entrata

317 documenti, fascicolo, lingua Italiano, Francese

La camicia č antecedente ai documenti contenuti. Sul lato anteriore reca, in inchiostro a china, il nome della pratica contenuta originariamente:"Pozzi - Men[icatti*]". *Il nome completo č dedotto dal titolo riportato all'interno della camicia.

Note aggiuntive
Contiene rassegna stampa

Corrispondenza ricevuta da Marazza, relativa a diversi enti e a pratiche varie, in parte di natura personale. Si segnalano messaggi da: Tremelloni, Fanfani, Andreotti, collaboratori dell'ufficio di Milano, famigliari. Enti: CoM, Museo Nazionale Scienza e Tecnica, Famiglia Meneghina, Automobile Club Milano, Rotary Club Borgomanero, dal borgomanerese Piero Zanetta, associazione Ex allievi "Don Bosco". Contiene una busta inviata alla madre Agnese, rassegna stampa, alcune minute per le risposte. Contiene trascrizione del discorso di Marazza per l'inaugurazione di due sezioni del Museo Nazionale Scienza e Tecnica.