Miscellanea

Arco cronologico della documentazione: 1953 - 1960

Titolo attribuito: Miscellanea

148 documenti, fascicolo, lingua Italiano

Sulla camicia, in corsivo: "Invio opuscoli [...]".

Appunti manoscritti e dattiloscritti. Bolle di spedizione, bollette e ricevute di pagamento. Articoli di giornale. Cartina della provincia di Milano. Fogli di quaderno contenenti tabelle relative alla campagna elettorale del 1953. Elenchi dattiloscritti, un progetto, opuscoli, ordini del giorno e verbali di sedute degli organi direttivi di Italia '61, parzialmente contenuti in un sottofascicolo con camicia in cartoncino. Atti parlamentari della I^ Commissione, ciclostilati. Corrispondenza inviata e ricevuta da Achille Marazza e relativa a pratiche varie. Si segnalano lettere da: Gruppo parlamentare DC, Scalfaro, Carini Dainotti, Borgna, Touring Club Italiano, Il Carrobbio, Automobile Club, Bicchierai, Baldi, dai collaboratori dello studio di Milano.