Corrispondenza in entrata

Arco cronologico della documentazione: 1849 - 1959

Titolo attribuito: Corrispondenza in entrata

193 documenti, 12 fotografie, fascicolo, lingua Italiano, Francese

Sulla camicia, al centro e in basso, in corsivo:"Mauri e A.F.I.C."

Note aggiuntive
Contiene materiale fotografico

Corrispondenza ricevuta da Achille Marazza e relativa a pratiche varie, non esclusivamente di pertinenza di cariche pubbliche, in gran parte inviti, auguri e ringraziamenti personali. Si segnalano lettere da: DC, Ester Molli Bonola, Amici del Manzoni, Fabbrica del Duomo, Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, cittadini e enti di Borgomanero. Contiene inoltre: bollettini del Rotary Club; appunti; telegramma indirizzato alla madre Adele; porzione di foglio di registro contabile, 1849; tessera dell'associazione fra gli ex studenti dell'Universitā di Pavia; atto legale relativo alla causa Donati; busta indirizzata ad Adele Marazza contenente 5 fotografie; lettera datata 1873, destinatario ignoto. Appunti. 7 fotografie, di cui 2 raffiguranti Achille Marazza.