Torna alla pagina precedente
Archivi

N.39 fascicoli ( con camicia e segnatura originaria ) di lettere, privilegi, gride, istrumenti, scritture varie concernenti gli interessi della Riviera.

Tipologia: Unità

Arco cronologico della documentazione: XIV sec. - XVII sec.

Istituto di conservazione: Comune di Orta San Giulio

Puntatore: 992

Segnatura definitiva: Cartella 3
Titolo originale:

Titolo attribuito: N.39 fascicoli ( con camicia e segnatura originaria ) di lettere, privilegi, gride, istrumenti, scritture varie concernenti gli interessi della Riviera.

Consistenza:
39 fascicoli

Contenuto:
Sono numerati: 20, 113-118, 120-124, 127, 129, 131, 135, 137, 139, 140, 146-147, 149-151, 153-155, 160-163, 165-169, 171, 172, 174, 175 + n.1 fasc. " da unire al n.113 e 117. I numeri apposti sulle camicie cartacee fanno riferimento all' inventario contenuto nella cartella 70, fasc.8 . La documentazione riguarda i secc. XIV ( in copia ) - XVII

Torna alla pagina precedente