Torna alla pagina precedente
Archivi

Scritture d'affitto del locale per l'Ufficio di Insinuazione e atti relativi alle opere di adattamento e scaffalatura dell'archivio

Tipologia: Unità

Arco cronologico della documentazione: 1821 - 1830

Istituto di conservazione: Comune di Orta San Giulio

Puntatore: 467

Segnatura definitiva: Cartella 203, fascicolo 2
Titolo originale: Scritture d'affitto del locale per l'Ufficio di Insinuazione e atti relativi alle opere di adattamento e scaffalatura dell'archivio

Titolo attribuito: Scritture d'affitto del locale per l'Ufficio di Insinuazione e atti relativi alle opere di adattamento e scaffalatura dell'archivio

Consistenza:
1 fascicolo

Contenuto:
Il fascicolo contiene anche atti relativi al riparto delle spese mandamentali per l'Ufficio di Insinuazione e per la Giudicatura fino al 1830 e n. 2 disegni delle scaffalature d'archivio da formarsi per l'archivio ( 1825 )

Torna alla pagina precedente