![Archivi Archivi](media/archivi/titolo.gif)
Scritture d'affitto del locale per l'Ufficio di Insinuazione e atti relativi alle opere di adattamento e scaffalatura dell'archivio
Tipologia: Unità
Arco cronologico della documentazione: 1821 - 1830
Istituto di conservazione: Comune di Orta San Giulio
Puntatore: 467
Segnatura definitiva: Cartella 203, fascicolo 2
Titolo originale: Scritture d'affitto del locale per l'Ufficio di Insinuazione e atti relativi alle opere di adattamento e scaffalatura dell'archivio
Titolo attribuito: Scritture d'affitto del locale per l'Ufficio di Insinuazione e atti relativi alle opere di adattamento e scaffalatura dell'archivio
Consistenza:
1 fascicolo
Contenuto:
Il fascicolo contiene anche atti relativi al riparto delle spese mandamentali per l'Ufficio di Insinuazione e per la Giudicatura fino al 1830 e n. 2 disegni delle scaffalature d'archivio da formarsi per l'archivio ( 1825 )