026 XIV Campagna Nazionale Antitubercolare - X Congresso Italiano di Tisiologia

Arco cronologico della documentazione: 1951 Aprile 03 - 1951 Aprile 07

Titolo originale: XIV Campagna Nazionale Antitubercolare - X Congresso Italiano di Tisiologia

Titolo attribuito: 026 XIV Campagna Nazionale Antitubercolare - X Congresso Italiano di Tisiologia

Consistenza: 1 album, supporto in cartoncino, formato cm 34,5, cm 26, cm 2, fotografia a stampa, legatura pelle, lingua Italiano

Contenuto: 13 fotografie b/n; 2 foto mancanti. Fotografie del X Congresso Italiano di Tisiologia organizzato durante la XIV Campagna Nazionale Antitubercolare dall'Istituto Sanatoriale dell'INPS di Napoli. Dedica interna: "S.E. Marazza XIV Campagna Nazionale Antitubercolare - X Congresso Italiano di Tisiologia 3 - 7 aprile 1951 Istituto Sanatoriale dell'I.N.P.S. Napoli". Contiene biglietto da visita di Vincenzo Monaldi, direttore dell'Istituto Celebrazione del cinquantenario della municipalizzazione - Roma 21 e 22 novembre 1953 - per il sindaco di Roma prof. Salvatore Rebecchini". Scene: palazzo sede dell'Istituto, discorsi delle autoritą, visita del palazzo. Ritratti: Achille Marazza, Luigi Einaudi, Vincenzo Monaldi, cardinale Micara, Giovanni Leone. Foto di: Foto-agenzia Napoli Chiaia, Troncone, Publifoto.

Aggiornamento scheda: 15/06/2017