069 Eventi pubblici diversi

Arco cronologico della documentazione: 1912 - 1957 attr.

Titolo attribuito: 069 Eventi pubblici diversi

Consistenza: 1 busta, formato cm 20, cm 29,30, fotografia a stampa, lingua Italiano

Note alla datazione: Le foto non sono datate.

Contenuto: 4 fotografie b/n, s.d. Gruppo in barca, si riconoscono Marazza con De Gasperi e la moglie, 1 foto Giornalfoto - Trieste. Marazza durante due eventi pubblici accanto ad autoritą religiose, 2 foto Farabola - Milano, 1 foto Princiotta - Palermo. La busta contiene documentazione cartacea originaria di altre unitą archivistiche dei Fondi Marazza e Bonola: biglietto da visita di Gianni Bartoli sindaco di Trieste, lettera del Direttore Generale reggente dell'INAIL (? Ponpilli) a Marazza relativa a fotografie scattate durante la visita di Marazza al Centro traumatologico e di rieducazione di Milano, 30 giugno 1950; raccolta di cartoline turistiche "Ricordo del santuario Maria SS. del Sangue Re (Valle Vigezzo - Ossola); opuscolo di preghiera "Novena a Maria Santissima del Sangue venerata in Re Valle Vigezzo (Ossola)" Omegna, 1930, con data manoscritta 7 agosto 1938; volantino informativo "Il biellese" a cura del Comitato Biellese dell'Associazione Nazionale Italiana per il Movimento dei Forestieri, 1912. Busta non originale indirizzata a Cesare Scandroglio di Lodi.

Aggiornamento scheda: 11/08/2017