108 Consegna vari attestati di operositą

Arco cronologico della documentazione: 1955 circa

Titolo attribuito: 108 Consegna vari attestati di operositą

Consistenza: 1 busta, formato cm 20, cm 27, fotografia a stampa, lingua Italiano

Note alla datazione: Alcune foto sono prive di data.

Contenuto: 24 fotografie b/n, s.d. Marazza, presidente dell'Istituto di Studi sul Lavoro, consegna gli attestati di operositą al Gruppo "Anziani del Lavoro" della Carlo Erba SPA durante la quinta festa del lavoro e degli anziani, presente il Ministro del Lavoro Vigorelli, foto Fortunati - Milano, Publifoto - Milano, allegato periodico "Il nostro mondo - periodico della Carlo Erba", 1 gennaio 1955, 11 fotografie. Marazza, presidente dell'Istituto di Studi sul Lavoro, consegna gli attestati di operositą e i distintivi di Veterani del Lavoro ai lavoratori dell'azienda Agnesi, presente l'on. Vitale, foto Moreschi - Sanremo, 3 fotografie, allegato opuscolo aziendale "Pasta Agnesi Notizie", Imperia, 18 giugno 1955. Cerimonia di consegna attestati di operositą, s.d, s.l., foto Photos Internationa Bureau - Milano, foto Fulmor - Milano, 7 foto. Cerimonia di consegna attestati di operositą, s.d, s.l., foto Fotoser - Milano, 3 foto. Busta originale.

Aggiornamento scheda: 27/07/2017