061 Ritratti di Achille Marazza

Arco cronologico della documentazione: 1905 - 1955

Titolo attribuito: 061 Ritratti di Achille Marazza

Consistenza: 1 busta, formato cm 16, cm 11,5, fotografia a stampa, lingua Italiano

Contenuto: 20 fotografie b/n. Ritratto di Carlo Rodi bambino, foto Balelli - Macerata. Ritratti di Marazza in diverse occasioni: a Bellagio nel 1931; in automobile (1931 ?) ; giovane, con giacca nera e cravatta; momento conviviale all'aperto, foto Bardelli - Milano; in barca con uniforme del 67° Reggimento Fanteria di Como, forse a Santa Margherita di Valsolda, 24 giugno 1916; foto di classe, maggio 1913, didascalia "Galileo"; Marazza a Courmayeur; Marazza con don Ernesto Vercesi, Ortisei, 1920 e 1930; sul lungomare con uomo e bambina, San Vincenzo, 27 settembre 1936; in gioventł con uomo e donna, all'esterno di un balcone, 9 giugno 1912; Marazza bambino con cane, forse a Borgomanero; a Milano travestito come Angelo Mojana; in barca con amici; presso lago; presso Lago Castel in Val Formazza, agosto 1923; con amici nella villa di Borgomanero, 27 novembre 1955 e 12 novembre 1955 (didascalia ? Ambrogio).

Aggiornamento scheda: 11/08/2017