115 Eventi diversi

Arco cronologico della documentazione: 1956 Gennaio 09 - 1957 Gennaio 30
Segnatura definitiva: FOTO AM 115

Titolo attribuito: 115 Eventi diversi

Consistenza: 1 busta, formato cm 21, cm 27, fotografia a stampa, lingua Italiano

Istituto di conservazione: Fondazione Achille Marazza - Biblioteca pubbica e Casa di cultura ONLUS

Puntatore: 115

Contenuto: 8 fotografie b/n. Marazza consegna attestati di operositą dell'Istituto di Studi sul Lavoro all'azienda Grafiche Trevisan, con allegate due foto di ricostruzione della ditta con didascalia "9 gennaio 1956 Si spengono le ultime fiamme tra le rovine delle Grafiche Trevisan" e allegata lettera di Ennio e Wamnio Trevisan a Marazza, Castelfranco Veneto, 30 gennaio 1957; foto Lionfoto - Castelfranco Veneto, foto Leandro - Treviso. 3 foto di gruppo in interno, Marazza e altre autoritą, allegato biglietto da visita di Hans Grieco, capo ufficio stampa e propaganda Automobile Club d'Italia. Busta originale.

Aggiornamento scheda: 25/07/2017